(+39) 045 810 1444

home notizie musical “mamma mia!” all’arena di verona

Musical “Mamma Mia!” all’Arena di Verona

All’Arena di Verona, sabato 29 settembre 2018, il musical firmato Massimo Romeo Piparo con le musiche degli Abba con 200mila spettatori in 110 repliche è la commedia musicale più vista degli ultimi dieci anni.

È ancora “Mamma Mia!” mania: il nuovo tour italiano del musical dei record firmato Massimo Romeo Piparo debutta sabato 29 settembre con un maxi allestimento all’Arena di Verona.

In scena con i tre amatissimi protagonisti Luca Ward, Paolo Conticini e Sergio Muniz, ci saranno Sabrina Marciano, Eleonora Facchini, Jacopo Sarno, Laura Di Mauro ed Elisabetta Tulli, oltre 30 artisti e le splendide musiche degli Abba con l’Orchestra dal vivo del maestro Emanuele Friello. Nel tessuto musicale di questa imperdibile commedia romantica torneranno a risuonare successi senza tempo come “Mamma Mia!”, “Dancing Queen”, “The winner takes it all” e “Super Trouper”: un totale di 24 brani che, proprio per volere degli autori originali, sono stati tradotti in italiano e, come i dialoghi, curati direttamente dal regista.

Mamma Mia! da record
Prodotto dalla PeepArrow Entertainment e da Il Sistina, ovunque acclamatissimo e sempre sold out, “MammaMia!” con i suoi 200mila spettatori in 110 repliche si avvia a essere il musical più visto degli ultimi 10 anni.

E se le entusiastiche recensioni sulle pagine social parlano di uno spettacolo «eccezionale, straordinario, strepitoso, da sballo>, è merito di una storia romantica e divertente, ironica e delicata, ma anche delle eccellenti professionalità che lo hanno portato in scena: con Massimo Romeo Piparo, che ha curato anche la regia e l’adattamento originale, una grande produzione con oltre 80 professionisti, tra artisti, musicisti, tecnici e maestranze.