(+39) 045 810 1444

home notizie deep purple live concert in arena di verona

Deep Purple live concert in Arena di Verona

I Deep Purple tornano in concerto all'Arena di Verona nel 2018 Eventi a Verona

L’estate 2018 dell’Arena si tinge di hard rock. I Deep Purple sbarcano in Italia nel tempio indiscusso della musica il prossimo 9 luglio con uno show che si preannuncia già indimenticabile, un evento imperdibile per la città di Verona.

Dopo il successo del tour della scorsa estate e del loro nuovo album “InFinite” uscito lo scorso aprile, i Deep Purple sono pronti a tornare on the road nel 2018 con un live che alternerà brani nuovi a vecchi successi.

Da sempre caratterizzati da un’indiscussa versatilità, i Deep Purple regaleranno ai fans italiani e a tutti coloro che saranno presenti in Arena il 9 luglio, uno spettacolo che ribadirà l’anima rock del gruppo, attraverso quella sperimentazione e ricerca sonora che hanno fatto dei Deep Purple una delle band di riferimento del panorama hard rock mondiale.I Deep Purple tornano in concerto all'Arena di Verona nel 2018 Eventi a Verona

I Deep Purple suoneranno una scaletta composta di brani nuovi e di vecchi successi che li hanno resi i numeri uno dell’hard rock planetario. Appuntamento dunque da non perdere il 9 luglio 2018 nella splendida cornice dell'Arena di Verona.

I biglietti per la data veronese, prodotta da Vertigo, saranno in vendita su Ticketone a partire dalle ore 10.00 di martedì 5 dicembre.

Ricordiamo che i biglietti sono in vendita esclusivamente sul circuito Ticketone. Eventuali tagliandi in vendita su altri circuiti non sono autorizzati e ci riserviamo il diritto di negare l’accesso.