(+39) 045 810 1444

home notizie claudio baglioni in concerto-arena di verona-

Claudio Baglioni in concerto-Arena di Verona-

Claudio Baglioni al centro dell'Arena di Verona: il concerto rivoluzionario per i 50 anni di carriera Eventi a Verona

Un rivoluzionario evento live per la prima volta all’Arena di Verona con il palco al centro e tutti i posti numerati. Un ritorno all'antico per l'anfiteatro scaligero che ospiterà il 15 settembre un concerto che si preannuncia davvero epocale. È il rivoluzionario evento live che vedrà protagonista uno dei più grandi artisti della scena musicale italiana che non smette mai di sorprendere con le sue "prime volte" musicali: Claudio Baglioni.

Le voci si erano rincorse già nei mesi scorsi, ma l'annuncio ufficiale è stato dato soltanto qualche ora fa dallo stesso Baglioni: lo straordinario anfiteatro veronese il 15 settembre prossimo potrà dunque stringersi intorno a Baglioni, al suo super-gruppo e a una grande orchestra, per una prima volta indimenticabile, sotto il profilo artistico, musicale e scenografico. Claudio Baglioni nel 2018 celebra i suoi 50 anni di carriera e il concerto in Arena sarà sicuramente il modo migliore per festeggiarli.

Claudio Baglioni al centro dell'Arena di Verona: il concerto rivoluzionario per i 50 anni di carriera Eventi a Verona
Il rivoluzionario concerto all’Arena di Verona segnerà il grande ritorno sulle scene live di Claudio Baglioni, prima di essere impegnato con i concerti di "Al centro tour" nelle più importanti Arena Indoor d’Italia con il palco rigorosamente sempre al centro, durante il quale il pubblico, disposto a 360 gradi, avrà la possibilità di ripercorrere insieme al cantautore mezzo secolo di indimenticabili successi.