(+39) 045 810 1444

home intilia
centro benessere
regolamento

REGOLAMENTO DEL CENTRO BENESSERE E FITNESS

ATTENZIONE:: entrando nel centro benessere si di dichiara di conoscere ed accettare il presente regolamento

Aspetti generali:
Il regolamento è vincolante per tutti i clienti del Centro Benessere Intilia. Ogni cliente s’impegna ad osservare il presente regolamento, nonché le norme stabilite per garantire la sicurezza della gestione e l’ordine pubblico. Si richiede di utilizzare con cura i servizi e le attrezzature offerti, se usati impropriamente, sporcati o danneggiati colposamente, si è tenuti a rispondere dei danni causati. Il fumo è vietato nell’interno dell’intera struttura. È vietato l’ingresso e il consumo di cibi e bevande se non già presenti all’interno del Centro Benessere. La consumazione di cibi e bevande è consentita solo negli spazi riservati. Ogni ospite deve mantenere un comportamento adeguato in modo da non disturbare i presenti. È vietata qualsiasi attività, che possa compromettere la sicurezza e la quiete degli ospiti. Gli ospiti sono tenuti a cambiarsi negli appositi spogliatoi. Gli indumenti e gli oggetti personali devono essere chiusi negli armadietti. Il personale assicura l’osservanza del presente regolamento. I visitatori, che lo contravvengono e non rispettano la quiete e l’ordine pubblico, possono essere ripresi o, in casi gravi, allontanati. In questi casi l’ingresso non viene rimborsato. Non è consentito l’ingresso di animali ed è vietato l’uso del cellulare.
È OBBLIGATORIO L’USO DEL COSTUME DA BAGNO! L’ingresso ai minori di anni 18 è vietato.

Orari di apertura e tariffe

Gli orari di apertura: dalle ore 14.30 alle ore 20.30 dal lunedì al sabato. Domenica e giorni festivi chiuso. Le tariffe sono riportate nei listini o richiedibili al personale del Centro Intilia o del Ricevimento. La Direzione si riserva di modificare o limitare gli orari di apertura in particolari circostanze.

Responsabilità:
Non indossare gioielleria e/o bigiotteria od altri oggetti metallici durante il percorso relax. La struttura non è responsabile in caso di distruzione, vari danneggiamenti, furti, o perdita degli oggetti personali, di valore o contanti se lasciati incustoditi. In caso di problemi di salute si consiglia di consultare un medico prima di accedere e di segnalare alla responsabile del centro se si è in stato di gravidanza.
Grazie per la Vostra attenzione e Vi auguriamo un buon relax!
La Direzione