(+39) 045 810 1444

PRENOTA ORA LA TUA CAMERA: Data Arrivo N. notti:

Chi siamo

Il nome Hotel Leopardi è ispirato ad uno dei maggiori letterati dell'ottocento italiano. In realtà Leopardi è anche il nome delle via dove ci troviamo per essere più facilmente raggiungibili.

Il 27 giugno 1984, è la data di inaugurazione, tuttavia negli anni sono stati compiuti aggiornamenti di arredi e impianti per mantenere la struttura in piena efficienza. In ordine di tempo gli ultimi rifacimenti sono stati realizzati nella hall e nella sala ristorante.

Offriamo servizi di ogni genere: oltre ad ospitarvi in camere ampie e confortevoli, proponiamo menù accurati nel ristorante interno La Ginestra, con specialità di pesce e di carne, non solo per gli ospiti dell'hotel ma anche per gli amici e i vicini di Verona.

Coccole e massaggi professionali nel centro benessere Intilia , sono a disposizione degli ospiti dell'hotel e degli amici veronesi.

Meeting e incontri di lavoro possono essere realizzati in tante belle sale attrezzate ed accoglienti dove lavorare o imparare sarà più piacevole e rilassante.

Se poi avete l'auto da parcheggiare abbiamo posto per tutti voi, e abbiamo scelto di ospitarvi in un luogo tranquillo, comodo da raggiungere, non lontano dal centro storico e a 400 metri dalla Basilica di San Zeno che rappresenta uno negli esempi di stile romanico veronese più importanti. Se vi fa piacere venite a trovarci, trascorreremo assieme giornate piacevoli:
Vi aspettiamo

Il nostro ristorante

Qua è dove ci divertiamo a stuzzicare la vostra curiosità culinaria: le proposte del nostro chef spaziano dalla carne al pesce con fantasia e creatività. Il nostro staff è a disposiione per lasciarvi un buon ricordo di tutti noi.

I nostri servizi per voi

Per riposare

Le camere sono come i vestiti: a ognuno piace il suo. Pur mantenendo uno stile classico, per chi ama scegliere abbiamo creato diverse tipologie.



  • Standard
  • Superior
  • Junior Suite

Per lavorare

Le sale riunioni possono essere affittate per usi diversi: un incontro di lavoro, un corso di formazione, una serata di gala o di ballo .... saremo felici di accordarci per ogni vostra esigenza fino ad accogliere 150 persone.



  • Sale attrezzate
  • Possibilità di coffee-break e colazioni di lavoro
  • Organizzazione pre e post congressuale

Per rilassarsi

Se non l'avete ancora provato, fatelo ora! Il centro benessere Intilia offre l'opportunità di concedersi momenti di sano relax utilizzando la sauna e il bagno turco, rinfrescandosi con le docce emozionali tropicali e la cascata di ghiaccio e godendo di una esperienza nella vasca Jacuzzi. E per finire, sdraiarsi sui lettini gustandosi una buona tisana ... un ottimo modo per terminare la giornata.

  • Sauna e Bagno turco, doccia fredda e tropicale.
  • Vasca idromassaggio, zona relax, tisaneria
  • Due cabine di estetica e massaggi

Novità

01.10.2014 - Divertiamoci a teatro

Dal 18 novembre 2014 fino al 19 marzo 2015 torna la stagione 2014-2015 del Teatro Stabile (con sede presso il Teatro Nuovo in piazza Viviani a Verona), con la Rassegna "Divertiamoci a Teatro". Otto appuntamenti imperdibili! Guarda il calendario e prenota il tuo posto in sala. - [dettagli]

21.11.2014 - CHRISTKINDLMARKT DI NORIMBERGA

CHRISTKINDLMARKT DI NORIMBERGA Dal 21 novembre fino al 28 dicembre 2014 in Piazza dei Signori a Verona torna il tradizionale Mercatino di Natale di Norimberga. La piazza ospiterà le caratteristiche casette in legno del "Christkindlmarkt" con espositori che propongono prodotti tipici tradizionali artigianali e dolci. - [dettagli]

vedi tutte »

OFFERTE

  • Questo pacchetto di servizi è ideale per ricorrenze, anniversari, o chi desidera semplicemente concedersi qualcosa di eccezionale ed assolutamente personale: la nuova frontiera del lusso nel campo del benessere. Intilia, il nostro centro benessere: solo per Voi. [dettagli]

    23.10.2014 - SUITE & PRIVATE SPA
  • Capodanno,
    tre notti con cenone,
    una cena degustazione ,
    accesso al centro benessere.
    [dettagli]

    23.10.2014 - CAPODANNO RELAX
vedi tutte »